giovedì 26 settembre 2013

Turno cena su Celebrity e Ristoranti Speciali

La Reflection offre ai suoi ospiti diverse opzioni per la cena, é possibile mangiare al Ristorante principale o, a pagamento, nei vari ristoranti speciali presenti a bordo.
Per quanto riguarda il Ristorante principale si può scegliere uno dei due turni principali (18.15 o 20.45) oppure il select dining che in pratica vi permette di personalizzare al massimo la crociera in quanto potrete scegliere ogni giorno l'ora a cui cenare. La scelta dell'orario può essere fatta in anticipo da casa, scegliendo sul sito il vostro orario preferito per ogni giornata, decidendo se volete cenare da soli, condividere il vostro tavolo con altri o con amici (collegando il loro n. di prenotazione). In alternativa potrete anche decidere a bordo, giorno per giorno, l'orario di cena.
Per quanto mi riguarda ho scelto proprio il select dining perché da maggiore libertà, l'inconveniente é che ogni sera potrò avere un tavolo diverso ma per me non é un problema ;)


Per quanto riguarda i ristoranti speciali é possibile scegliere di prenotarli singolarmente (sia a bordo che sul sito) oppure si possono acquistare dei vantaggiosi pacchetti di 4 o 5 cene. Io ho preso il pacchetto da cinque cene e poi, se il tempo lo permetterà, mi piacerebbe provare il giorno di Atene una delle Alcove sul prato verde, deve essere una goduria ;)

Vi metto un po' di foto con i prezzi per avere una informazione più completa:



Di seguito i dettagli delle Alcoves:






2 commenti:

  1. Interessanti queste informazioni...ho scelto anch'io il "Select Dining", anche se non mi è chiaro se dovrò confermare giorno per giorno l'orario di cena al ristorante o se non vi è vincolo in questo senso.
    Anche l'alcova in navigazione non deve essere male...credo che la prenoterò a bordo (on line non me la accetta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, da quello che so io se prenoti in anticipo via internet hai la sicurezza di non fare eventuali file ed anche che ti assegnino il tavolo da due (come nel caso della mia richiesta). In ogni caso non ci sono vincoli, se anche hai prenotato un certo orario ed una sera decidi che non hai voglia di andare al ristorante ma al buffet, bistrot o quant'altro nessuno ti viene a disturbare.
      Se invece non vuoi fare prenotazioni ma recarti giornalmente al ristorante all'ora che preferisci puoi farlo, al limite potrebbe succedere che dovrai aspettare 10 minuti o che ti mettano al tavolo con altri.
      Per quanto riguarda le alcove anche io non sono riuscita a prenotare via internet ma meglio così, preferisco esser sicura che ci sia bel tempo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...