venerdì 24 febbraio 2017

Msc Fantasia, Sir Bani Yas Island

 Eccoci arrivati agli ultimi due giorni della crociera che, purtroppo, non ho potuto godermi in quanto mi sono beccata un bel virus con febbre alta, cose che succedono che ci volete fare...
Approfitto quindi della gentilezza e disponibilità di Nicoletta per mostrarvi le foto dell'isola di Sir Bani Yas, isola privata a cui si accede tramite sbarco in tender.
Questa la recensione di Nicoletta:

"Sir Bani Island, che dire secondo me non è ne carne ne pesce.  Essendo ospiti allo YC la discesa in tender è stata veloce, il nostro maggiordomo Gustì ci ha accompagnati e siamo subito saliti sul tender.  Ci vogliono circa 5 minuti, all'arrivo c'era la macchinetta elettrica che ci aspettava per accompagnarci alla zona riservata allo YC.  Le sdraio essendo di legno sono molto scomode e dure, pertanto abbiamo optato per un Sheik beach bed al costo extra di ben 70 Euro.  Per quanto riguarda il pranzo devo dire che non era proprio il massimo, non si riusciva a capire chi ne aveva diritto o meno in quella zona, noi abbiamo dovuto aspettare che si svuotasse un pochino per poi mangiare così cosa, cibo freddo e per niente buono, vedevi persone che si riempivano i piatti e via di corsa verso il loro lettino nella zona normale!!!!!!!!!!!!  Unico modo per sapere se erano o meno dello YC o suite aurea era quando chiedevano la carta per le bevande (che per noi erano incluse e loro no).  Forse con il tempo e qualche miglioria lo scalo potrà anche risultare simpatico."
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...