giovedì 16 febbraio 2017

Msc Fantasia Dubai

Come vi dicevo ieri la nostra cabina é stata disponibile e pronta fin da subito, era la 15034, una splendida suite molto comoda e confortevole con una bella cabina armadio.









Alla Top Sail Lounge abbiamo conosciuto di persona Nicoletta e suo marito Gianmario e ci siamo accordati per andare a pranzo insieme al ristorante l'Etoile e nel pomeriggio siamo andati al Dubai Mall con un taxi. Nicoletta era già stata in passato a vedere lo show delle fontane danzanti e mi aveva raccontato che c'era un locale al Dubai Mall con una bellissima terrazza panoramica proprio sul laghetto in cui ci sono le fontane.
Il Dubai Mall é davvero enorme, si rischia di perdersi fra la miriade di gallerie e negozi. Incredibilmente bello il negozio di Hermes con uno sfavillante drago 



e poi l'acquario proprio li dove non te lo aspetteresti ! vedi questa enorme vasca nel bel mezzo del centro commerciale :)




Arriviamo al bar di cui si ricordava Nicoletta e lo scenario é davvero suggestivo








Lo show é  incredibile, vi consiglio di andarlo a vedere quando ormai il sole é tramontato perché i giochi di acqua e luci a ritmo di musica sono bellissimi

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...