mercoledì 1 febbraio 2017

Pronti, partenza, via...

E' arrivato Febbraio, siamo in pieno inverno, cosa c'é di meglio di una crociera al calduccio senza però fare troppe ore di volo? Si parte per gli Emirati con la Msc Fantasia !

Personalmente sarà la prima volta su MSC Fantasia ma conoscendo bene le "sorelle" Divina, Splendida e Preziosa so già che é una tipologia di nave su cui mi troverò bene.


Alloggeremo in una cabina al deck 15 nel settore yacht club per cui non mancheranno le coccole e sarà una settimana all'insegna del relax. Viaggeremo insieme a una coppia di amici conosciuti su un gruppo Facebook "Crocierista... amore per il mare..." Nicoletta e Gianmario. Con Nicoletta ci siamo già fatte un'idea dei posti da visitare, faremo tutto in autonomia con i taxi, abbiamo inoltre prenotato una escursione nel deserto con  hummer, ci sarà da divertirsi ;)

L'itinerario prevede la sosta nell'isola privata di Sir Bani Yas che sarà insieme a Doha e al Bahrain una new entry per noi, mentre invece Dubai ed AbuDhabi abbiamo già avuto modo di visitarle ma sarà più che piacevole rivederle.




Se vorrete seguirmi qui e sulla pagina Facebook di Crocierepercaso per me sarà un piacere raccontarvi questa nuova avventura, si parte Venerdi all'ora di pranzo da Alghero per Roma e poi la sera alle 20.45 avremo  il volo per Dubai con la Emirates (questa volta ho acquistato il pacchetto crociera+volo direttamente con MSC).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...