sabato 9 aprile 2016

Costa Deliziosa: Nassau

Prima tappa della nostra crociera caraibica sono state le Bahamas e precisamente Nassau.
L'arrivo era previsto per le 12 per cui ci siamo alzate con calma e ci siamo godute una bella colazione in cabina con vista sul mare :)

Alle 11 avevamo appuntamento alla cioccolateria Sugar con alcuni amici conosciuti su due gruppi facebook (Cruises & Dreams e The Costa Cruise People let's go). E0 stato piacevole conoscersi di persona dopo tanto tempo passato a chiacchierare sulle nostre amate crociere. Tutti insieme abbiamo deciso di mangiare velocemente qualcosa in nave e poi darci appuntamento all 12.30 per scendere a terra in autonomia e fare una passeggiata per Nassau con eventuale sosta in spiaggia.

L'arrivo a Nassau:

Scesi dalla nave ci siamo ritrovati nel bel mezzo di un mercatino che vendeva una miriade di souvenir ! Usciti dal porto ci siamo diretti lungo mare e qui il numeroso gruppo si é diviso, infatti qualcuno desiderava andare subito in spiaggia mentre altri (vedi ad esempio la sottoscritta ;:)) hanno preferito far prima la passeggiata.

Naturalmente non possono mancare gli scatti alla nave !

Sul muretto che costeggia il lungomare ci sono in vendita bellissime conchiglie e stelle marine

Continuano a passeggiare...

Nassau vuol dire non solo sole e mare ma anche tanto shopping: gioielli ma anche artigianato:

Un po' stanche dal volo del giorno prima e dal cambio di fuso orario decidiamo di tornare in nave, per il mare fa freschino

La serata continua con un aperitivo con l'amica Rosalba e poi tutti a cena !