giovedì 5 settembre 2013

In navigazione ...

Ieri è stato tecnicamente il secondo giorno di navigazione per questa bellissima crociera a bordo della Costa Luminosa ma io lo ho vissuto come se fosse il primo in quanto quello passato ero stata male per il mare mosso.
Navigazione per me significa principalmente relax e mare, sentire il profumo della salsedine, contemplare la scia della nave e vivere la nave.
Mi piace tanto passeggiare sui ponti esterni, sentire il vento sulla pelle, stare in compagnia del blu e dei miei pensieri senza fretta...

 

4 commenti:

  1. Che romanticismo, Dani..... A presto anche noi...
    Divertiti e rilassati
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo molto la navigazione, anzi... la metto al primo posto in una crociera e condivido tutte le tue emozioni...un caro saluto e buon proseguimento.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo racconto

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti :)
    Clara ormai ci manca sempre meno ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...