giovedì 19 settembre 2013

Celebrity Reflection 11-21 ottobre !

Ciao a tutti, oggi ho completato e stampato il check-in on line per la nuova crociera :)
Dall'undici al ventuno ottobre infatti sarò a bordo della Celebrity Reflection, una nave meravigliosa (ho potuto apprezzare la gemella Silhouette che mi aveva positivamente stupito) con un trattamento premium.
L'itinerario prevede Grecia e Turchia con partenza e rientro su Civitavecchia, bene o male sono posti che già conosco per cui sarà una crociera all'insegna del grande relax, in modo da godersi a fondo la nave, con discese a terra tutte in autonomia.
Ho anche prenotato un pacchetto per provare i ristoranti speciali di bordo, 5 cene a 107 euro per persona, e so già che ne varrà la pena ;)
Ho preso anche il pacchetto bevande premium non alcolico (138,60 per persona per 10 giorni) che comprende Coca Cola, Fanta, Sprite, Evian, Perrier, San Pellegrino, Caffé e the inclusi quelli speciali, Frozen Drinks non alcolici e frullati, Red Bull Energy Drink e speciali acque con vitamine.

La mappa:




Il dettaglio delle soste


 La nave





2 commenti:

  1. Salirò anch'io su Reflection il 1° novembre per una transatlantica, ed anch'io conosco bene l'altra gemella, Equinox, che ho potuto apprezzare nel corso di precedenti crociere.
    Davvero navi superbe dal servizio impeccabile, con la Reflection leggermente innovata rispetto alle precedenti.
    Ti seguirò con molto interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie Fiorenzo, non vedo l'ora di essere a bordo e poi scatterò tante foto e sicuramente anche qualche video.
      Spero solo che Celebrity in futuro rinnovi un po' gli itinerari nei nostri mari...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...