sabato 23 giugno 2012

Diretta Norwegian Epic: casinò e ristorante Taste



Ciao a tutti vorrei proporvi qualche foto del casinò e del Ristorante Taste dove ho mangiato stasera.
Qualche foto del Casinò






Al Taste sono arrivata verso le 20.30, dopo due minuti ė arrivato il cameriere e mi ha portato al tavolo, molto bello disposto di lato ad una bella finestra con vista sul tramonto :)
Ho chiesto il menù in italiano, c'erano oggi diverse specialitá francesi e una ricca lista di piatti sempre disponibili. Ho preso un tempura di funghi ed un risotto con verdure, per dessert soufflè al cocco con crema al mango, tutto ottimo.

Il grnnde lampadario del Taste



Il mio soufflé



Ora andrò un po' in giro per i saloni e domani Epic sará a Marsiglia.

1 commento:

  1. Molto elegante il Taste,il lampadario è spettacolare
    anche se sembra un teletrasporto- rotante!
    Buon proseguimento

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...