mercoledì 13 aprile 2016

Costa Deliziosa: Grand Cayman

Oggi vi racconto di una delle tappe più belle della crociera :)

Siamo arrivati presto a Grand Cayman e la Deliziosa si é fermata in rada per cui siamo scesi con i tender.

Abbiamo preso uno dei tanti taxi collettivi per la Seven Miles Beach, una lunga e bellissima spiaggia su cui si affacciano vari hotel e ristoranti, Noi ci siamo diretti alla Royal Pams che avevo già avuto modo di visitare in una crociera passata.
L'accesso alla spiaggia costa 2$ a cui poi va aggiunto il costo per lettini e ombrellone, 35$. Sicuramente non é una spiaggia economica ma é davvero molto bella.

All'ora di pranzo siamo andati a mangiare al ristorante all'aperto della Royal Pams, ragazzi che goduria ;)

Nel pomeriggio ci siamo rilassati al sole e poi abbiamo preso un altro taxi e ci siamo fatti lasciare in centro per un giro di shopping ma visti i prezzi siamo tornati in nave a mani vuote.

In un baleno é già ora di ripartire ma gustiamoci il tramonto...