domenica 10 gennaio 2016

next cruise...

Salve a tutti e buon anno !
Spero abbiate iniziato questo 2016 nel miglior modo possibile :) 
Io ho passato le feste in famiglia, adoro il Natale, addobbare casa, preparare dei piatti speciali per amici e parenti, giocare a carte e tutte le cose tipiche di questo periodo. Ora però che le feste sono archiviate si comincia a pensare alle vacanze e quindi alle crociere.
Il mio programma prevede il mese prossimo una bella crociera al caldo dei Caraibi con la Costa Deliziosa


Volerò da Roma a Miami e rimarrò a bordo per 27 giorni, potrò godermi i Caraibi ma anche una meravigliosa traversata atlantica, cosa che adoro, fino ad arrivare a Savona.
L'itinerario prevede molte tappe che già conosco ma anche un paio di novità che esplorerò con piacere (Amber Cove e San Juan).


Per le escursioni mi organizzerò principalmente in autonomia, tranne due o tre che mi sono state suggerite da amici.

Per ora é tutto, vi aggiornerò nelle prossime settimane sulla preparazione dei bagagli ;)

Naturalmente se avete suggerimenti su posti imperdibili da visitare fatemelo sapere !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...