mercoledì 29 ottobre 2014

Conosciamo un po' meglio la neoRomantica

Come già vi ho detto la neoRomantica mi è piaciuta molto sia per le dimensioni in quanto non essendo una mega nave è più facile fare amicizia e scambiare quattro chiacchiere con il personale e gli ospiti che per gli arredi molto eleganti e raffinati.
Ho trovato particolarmente comodo il buffet, a parte i momenti di punta si riusciva spesso a trovare subito un tavolo libero. Interessante anche il porta posate e tovaglioli presente su ogni tavolo.
Mi è piaciuto molto anche il Chocolate bar di fronte ai negozi ed ho trovato particolarmente elegante il Club neoRomantica.
Ho raccolto parecchie foto e ne ho fatto un video che spero contribuisca a darvi un'idea di questa splendida nave, buona visione :)




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...