lunedì 20 ottobre 2014

Comunicazione di servizio...


Cari amici, da ieri Algi e Giovanna non fanno più parte di questo blog.
È stata una decisione maturata da me in seguito alla rottura della nostra amicizia e poiché questo blog nasceva e viveva in primis proprio di questo rapporto, una volta venuto a mancare quello e la fiducia che riponevo in loro, non aveva senso per me mantenere una facciata ipocrita.
Ho sempre visto il blog come qualcosa di estremamente personale, un mezzo per condividere con gli amici la mia passione per i viaggi e le crociere, per questo mi sono sempre fermamente opposta a qualunque tipo di pubblicità su crocierepercaso. Non mi interessa guadagnare dal blog. Finché avrò il desiderio di viaggiare e fare crociere e di scriverne terrò aperto questo canale, nel momento in cui non dovessi trovare più stimoli lo chiuderò.
Non ho pretese ne manie di grandezza, non mi interessa pubblicare sempre e comunque. Il mio è prima di tutto un hobby, una passione, e desidero che resti tale.
Fino ad oggi ho fatto una trentina di crociere, ho navigato con Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line, Holland America Line e Celebrity Cruises; ho avuto il privilegio di visitare posti magnifici e spero di poter continuare a farlo a lungo.
Di siti, forum e blog che si occupano di crociere il web è pieno, io stessa ne seguo alcuni perché amo questo mondo, non sono in competizione con nessuno perché il mio non è un lavoro ma un puro piacere, per cui non mi dispiaccio se un mio conoscente segue più canali visto che io stessa lo faccio. 
Ognuno di noi, a suo modo, può dare un contributo per farci conoscere più realtà, darci nuovi stimoli, farci desiderare di andare a visitare un posto piuttosto che un altro, andare in crociera su una nave che magari prima di quel momento non avevamo preso in considerazione.

Detto ciò chiudo questa doverosa comunicazione di servizio e auguro a tutti voi tante bellissime crociere e spero continuerete a seguirmi e farmi compagnia qui sul blog e sui vari social.

Dani

4 commenti:

  1. Grande Dani,continueremo a seguirti nelle tue crociere.

    RispondiElimina
  2. Carissima Dani| Seguiremo con la Tua stessa passione i Tuoi diari di viaggio e le meravigliose foto. Le Tue impressioni e racconti sono tanto utili a noi tutti per un futuro viaggio nei posti che Tu hai già visitato. Mi piace la Tua sincerità. Grazie mille e un forte abbraccio da Linda e Bruno

    RispondiElimina
  3. Grazie per le tue parole, non sai quanto mi facciano piacere.
    Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...