lunedì 22 aprile 2013

St. Marteen

News dai Caraibi !
grazie a Clara e Beppe che ci fanno rivivere quelle splendide isole e la loro atmosfera festosa :)

ecco il racconto di Clara:
Oggi a Saint Martin c’è stato il carnevale dei bambini: noi ci siamo trovati lì per cui ti invio alcune foto.

Ed ora alcune notizie tecniche:
Tortola: appena fuori dal porto si va a sinistra e poco dopo il semaforo si trova l’imbarcadero privato:si pagano $ 38 per il traghetto e il taxi A/R per Virgin Gorda e poi lì $ 3 per l’ingresso al parco, quindi molto meno dell’escursione Costa. Attenzione: non accettano euro
Saint Marteen: c’è il water taxi che al costo di $ 7 per tutto il giorno ti porta in 5 minuti in paese e sulle spiagge che si trovano proprio lì.
Ecco Clara mentre la nave era in navigazione verso St. Marteen, a quanto pare c'era un po' di vento ;)

 

6 commenti:

  1. Bellissima la bandiera di Clara!! E che costumi e trucchi meravigliosi hanno questi bambini. Avete fatto lo Shopping a Saint Martin? Sono sempre afascinata delle gioellerie, che si trovano lì. Grazie per le belle foto e diario,
    abbraccio da Linda e Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda la mia amica che è affascinata dalle gioielleria ! ma tu il tuo diamante ce l'hai già e si chiama Bruno ! ah! ah! Un abbraccio grosso a tutti e grazie a Clara e Beppe anche da parte nostra Novella Ennio

      Elimina
    2. Novella!!!!!!!! Sai che a San Martin ero in giro per gioellerie con Maria Angela, che mi ha istruita. Certo non cambierei niente per il mio più grosso gioello..........eppure mi manca ancora una tanzanite...hahahaaaaaaaaaa

      Elimina
    3. Linda questa tanzanite ormai è una questione da risolvere ahahah

      Elimina
  2. che belle foto ! quando accendo il pc e vado a vedere le vostre foto mi fa un gran bene. Vi guardiamo insieme io ed Ennio e costantemente ripetiamo : ma come hanno fatto bene Clara e Beppe ad andare ai Caraibi . Che bei costumi, bei bambini , bella Clara con il pareo al vento, ma ........bravo il fotografo Beppe .

    RispondiElimina
  3. E noi andremo a comprarla la tanzanite . Il mio gioiello ( Ennio ) è un po' piccolo ma vale un tesoro . Lo dico a tutti che ho fatto BINGO a sposarlo . Basta altrimenti divento pesante. ciao a tutti Novella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...