mercoledì 16 gennaio 2013

pensando alla prossima crociera...

In questi giorni di freddo mi riscalda l'animo pensare alla prossima crociera, mi piace girovagare su internet per cercare informazioni sugli scali, anche se grazie a Giovanna & Algi ormai mi sono fatta un'idea abbastanza precisa e sappiamo già come e cosa fare (anche se un po' di spazio alle iniziative dell'ultimo minuto lo lasciamo sempre;)). Mi piace guardare la webcam della Costa Favolosa per seguirne l'itinerario e vedere come é il tempo.
Ho pensato che potremmo farlo insieme qui sul nostro blog, magari rispolverando le foto fatte da Gio & Algi nel Gran Rio del Sole di qualche tempo fa...

Oggi la Favolosa si trova nel porto di Ilheus ed il tempo sembra essere un po' grigio:


E questo é lo slide delle nostre foto, buona visione !



2 commenti:

  1. Ciao Annalisa, per qualche ragione il tuo commento non compare più, comunque grazie per i complimenti ;)
    Ricordati che se vorrai pubblicare le tue foto ed una recensione della crociera siamo a disposizione, un caro saluto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...