Quando siamo scesi a Ketchikian abbiamo fatto una bellissima escursione in catamarano per ammirare i Misty Fiords, in quell'occasione come sapete ho fatto moltissime foto (che potete rivedere qui ) ma ho girato anche qualche piccolo video che vi presento, buona visione :)
Simoo spettacolare, questi tuoi video sono una finestra sul mondo.Noi adoriamo viaggiare e ci dai una nuova angolazione per ipotizzare un viaggio in crociera di questo tipo. Perchè no? Ci stavamo riflettendo ma non la classica crociera, piuttosto qualcosa di diverso e tu mi ci sati facendo pensare. Magari...
RispondiEliminaA presto
Raffaella
Prima di andare in crociera, la prima volta, non ero molto convinta perché la vedevo una cosa adatta a coppie in viaggio di nozze o a persone di una certa età... E' bastata una settimana per farmi cambiare idea e con gli anni e l'esperienza ho capito che una crociera può essere vissuta in molti modi diversi.
RispondiEliminaCerti luoghi approcciati dal mare hanno tutto un altro fascino e proprio la nave consente di viverli in maniera speciale (vedi l'Alaska, la Groenlandia ma anche i fiordi norvegesi). Anche città come Istanbul e Venezia regalano grandi emozioni viste dall'acqua...
Di crociere speciali ce ne sono tante, voi a che zona eravate interessati ?
Che bello ed interessante questo blog,non ho mai viaggiato per mare con una nave,ma a vedere tutto questo mi sta venendo una grandissima voglia.
RispondiEliminaMi dovrò informare meglio,andare in Agenzia viaggi e prendere qualche deplian.
A presto presto,ciao Margherita
Margherita attenta però che andare in crociera crea dipendenza ;-)
EliminaInformati per bene, poi se vuoi qualche dritta sono a disposizione.