mercoledì 20 giugno 2012

Diretta Norwegian Epic: imbarco

Buongiorno amici, ormai sono a bordo da un paio d'ore, posso giá darvi qualche impressione a caldo ;) Il check-in ė stato velocissimo, avevo già stampato da casa il biglietto elettronico di crociera, al desk mi hanno dato da compilare il questionario sulla salute per la prevenzione delle epidemie influenzali e gastro-intestinali, ho dato il mio passaporto e la carta di credito, un sorriso alla webcam per la foto per la sicurezza, mi hanno dato la card ed ero bordo :) Ho fatto una passeggiata e qualche foto al ponte 15, quello delle piscine, molto bello, tanti giochi d'acqua, scivoli incredibili, parete d'arrampicata e tanti lettini e begli angoli relax che sfrutterò nei prossimi giorni. Poi sono stata al buffet per un pranzo leggero, una bella insalatona. Il Garden Buffet ė luminoso, con colori chiari, belli i tavolini, ognuno equipaggiato con un cestello con salse e tovaglioli arrotolati contenenti le posate. Ho anche comprato un pacchetto acqua con 12 bottiglie da litro San Benedetto a 39 dollari. Ora sono in cabina per un po' di relax, alle 16.30 avremo l'esercitazione di emergenza, perl gli americani sarà a teatro, per tutti gli altri a prua al ponte 6. In cabina c'è un apposito stipetto con i giubbotti salvagente che non saranno usati durante l'esercitazione di emergenza. A dopo con qualche foto, l'adattatore per la SD della reflex per l'ipad ė in valigia, che non mi ė ancora stata consegnata ;)


la minisuite


la piscina al ponte 15 


gli scivoli 


la parete d'arrampicata
la Ruby Princess ormeggiata vicino a noi
la Liberty of the Seas


Conclusa l'esercitazione di emergenza, ci ė stato spiegato il necessario in lingua italiana, in tutto a bordo siamo una ventina, proprio pochini.
Poi sono stata al pub a prendere un sandwich, non ė il solito self service, si viene accompagnati al tavolo e c'ė un simpatico menu e si viene serviti.
Per Algi ho una notizia speciale, il casinò ė di dimensioni pazzesche, da perdersi, con macchinette di tutti i tipi, non manca nemmeno il Village People Party ;)
Ora sono in cabina sul balcone a godermi un po' di sole in attesa della partenza.





3 commenti:

  1. allora buon divertimento....mi sembra che non manchi nulla ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. ragazze direi xhe le co.dizioni per una bella vacanza ci sono tutte :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...