lunedì 13 giugno 2016

Msc Fantasia, Cannes

 Jessica ci racconta la sua giornata a Cannes:

Buongiorno a tutti da Cannes, oggi giornata stupenda e anche calda. Questa mattina dopo un'ottima colazione il nostro maggiordomo Gionny ci ha accompagnato direttamente alla scialuppa senza fare nessuna fila...gli ospiti Yacht Club hanno anche questo privilegio. Ci siamo mossi in autonomia e devo dire che Cannes è davvero strepitosa...c'è la possibilità di visitarla a piedi, con i bus scoperti oppure con il trenino...noi abbiamo deciso di andare a piedi.












Poi ho trovato una pasticceria dove fanno i miei adorati "Macarons" e così ho fatto rifornimento...anche le confezioni sono splendide!!!




 Stanchi morti siamo rientrati in nave e abbiamo trovato in cabina 2 caraffe di spremuta d'arancia bella fresca...insomma cosa si vuole di più!!!



Eravamo molto stanchi così non siamo andati al Ristorante ma abbiamo deciso di farci una bella doccia e mangiare comodi comodi in cabina...scelta azzeccata!!!








 Dopo esserci ripresi e riempiti lo stomaco ci siamo diretti nell'area piscina riservata agli ospiti Yacht Club per un pochino di relax e goderci la partenza da questo meraviglioso ponte (ponte 18).





La nave doveva partire alle ore 16 ma purtroppo mancano 2 persone...siamo in attesa!!! Questa sera serata di gala...a dopo con le foto menù...buon pomeriggio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...