mercoledì 1 luglio 2015

Pacchetti bevande su Allure

Anche sulla Allure é possibile acquistare dei pacchetti bevande che, a mio avviso, sono molto convenienti.
A differenza delle navi Costa dove l'all inclusive prevede sia bevande alcoliche che non alcoliche (la sola opzione non alcolica é acquistabile solo per i ragazzi fino a 18 anni) qui potrete trovare diversi pacchetti a seconda delle vostre esigenze.
Cosa molto importante l'acquisto del pacchetto può essere fatto solo da una persona occupante la cabina, non é obbligatorio per tutti. Questo non vuole essere assolutamente un invito a sfruttare per due un pacchetto studiato per il singolo, si basa sulla buona fede delle persone. Se però qualcuno non ha necessità di fare il pacchetto perché gli sono sufficienti le bibite comprese nel prezzo crociera (acqua in brocca, limonata e the freddo) é libero di non prenderlo.
Noi che non beviamo abitualmente bevande alcoliche ma amiamo il cappuccino, le spremute, qualche coca cola e magari un aperitivo analcolico abbiamo scelto il pacchetto Replenish con in omaggio un bicchiere termico personalizzato Royal che serve per servirsi nei vari distributori presenti sia al Windjammer che sulla Promenade (a questo proposito segnalo oltre alla versione tradizionale anche la ricca gamma di bibite senza zucchero: CocaCola, Fanta, Sprite e varie acque aromatizzate). 
I pacchetti possono essere prenotati sia da casa attraverso il sito della compagnia che acquistati a bordo.


foto presa dal sito www.royalcaribbean.it


I distributori di bevande a disposizione di chi fa i vari pacchetti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...