domenica 8 dicembre 2013

Costa Magica: 7 dicembre, serata di gala

Ciao a tutti, vi racconto della serata di gala che purtroppo è stata molto deludente per una serie di cose.
L'invito del comandante per i Gold Pearl parlava della foto che sarà offerta dal comandante e che dovrà essere ritirata al photo Shop e il ricevimento verrà fatto al Salone Capri. 
All'ingresso del salone c'erano solo delle hostess, la foto ce l'hanno fatta fare da soli. 
Il comandante, lo hotel director e il guest relation manager sono arrivati due minuti prima del saluto con il brindisi. 
Il discorso del comandante era incentrato sul fatto che i passeggeri si lamentano della crociera che stanno facendo e fanno presente che nelle crociere passate la qualità del serivizio in generale era più alta, ha detto "speriamo che nella prossima crociera direte che sulla Magica era tutto più bello e la crociera era migliore". 
Io già non condivido le operazioni di marketing della compagnia che tratta peggio il vecchio cliente rispetto al nuovo, questo discorso del comandante ha dato la botta finale !
Altra cosa è che molti crocieristi erano vestiti normalmente e non da gala e questo ha contribuito ad abbassare ulteriormente il livello della serata.







2 commenti:

  1. Il discorsetto del Comandante è il medesimo fatto nella precedente crociera da Trieste a Savona del 25/11. Si vede che se l'è imparato a memoria per benino, anche perché lo ripete pure in francese, inglese e spagnolo (mi sembra che per il tedesco ci sia un interprete). Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che lo hanno istruito per bene, certo se pensano che basti questo per convincere i clienti ...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...