La Luminosa é arrivata in Marocco e da li Clara mi scrive: "Splendida giornata di sole. Al mattino prendiamo un taxi con i nostri amici e con € 10 a testa ci porta alla moschea, ci fa fare un giro della città e della corniche e ci accompagna alla città vecchia dove c’è il bazar: peccato che molti negozi fossero ancora chiusi (aprono tra le 11 e le 12).
Nel tardo pomeriggio con un’escursione costa, abbiamo di nuovo fatto il giro della città visitando però luoghi che al mattino non avevamo visto, e cenando in un tipico ristorante marocchino: tenerissima e gustosissima carne di montone, cous cous con verdure, biscotto locale e te alla menta e, naturalmente, danza del ventre. Quindi un ultimo sguardo alla moschea illuminata e ritorno alla nave.Domani iniziano gli ultimi due giorni di navigazione prima di arrivare a Savona.
N.B. La foto n° 9 riprende la gente marocchina che si raduna e fa il bagno in quelle acque sotto la moschea."
Grazie Clara, le foto sono come sempre favolose, sei un'ottima reporter :) e poi tu e Beppe ed i vostri amici siete sempre in prima fila quando c'é da divertirsi in nave e partecipare all'animazione ed é una cosa bellissima.
Nessun commento:
Posta un commento