La Favolosa nel complesso è una bella nave, ho apprezzato i vari saloni dove intrattenersi la sera a ballare, mi è piaciuto l'atrio dei diamanti ed i negozi che danno sulla balconata.
Molto bella anche la piscina di poppa da cui godere dello spettacolo della scia della nave, bello anche il buffet.
Non mi sono piaciuti i ristoranti che, a parte la zona centrale rialzata, risultano un po' claustrofobici e, soprattutto, non mi è piaciuta la loro disposizione con quella antipatica interruzione della linearità dei ponti, preferisco di gran lunga la disposizione a poppa come su Mediterranea e Atlantica.
Spero vi piaccia il video che abbiamo girato a bordo e che possa darvi l'idea della nave :)
Bellissimo il video. Me lo sono gustata molto.
RispondiEliminaBacioni Linda
Ciao Linda, ti auguro di poter salire al più presto a bordo di questa bella nave :)
RispondiEliminae' verooooooooooooo!Abbiamo prenotato la transatlantica dal 25 Novembre fino a Buenos Aires. Ci ispira la nave e l' Argentina, tutto il resto già visto, faremo delle escursioni nuove. Abbiamo voglia di una nave nuova. Mi sono messa il cuore in pace, abbiamo trovato quello che volevamo: una cabina centro nave, ponte 2 con finestra. Per il 25 aprile apriamo l'albergo e non devo più pensare alle ferie.
EliminaSaluti da Linda e Bruno
Perfetto allora :) Sicuramente Brasile e Argentina meritano, peccato le soste in Brasile siano per la maggior parte di mezza giornata... Dal 25 aprile quindi solo pensare a lavorare ;) dai che novembre arriverà presto e via al calduccio !
RispondiEliminaE si ho visto le fermate di mezza giornata, partiamo con lo spirito di "Crociera" quindi molto relax su una nave, come ho visto dal vs video, molto bella.
RispondiEliminaCiao Anonimoooooo, ci vediamo a bordo di Costa Favolosa a Buenos Aires il 21/03/2014!
RispondiEliminaAriciaoooooooooooo!!!!!!!!!